piccoli
Iperborea
Romanzo
Commedia
Un bel mattino Onni Rellonen, piccolo imprenditore in crisi, e il colonnello Hermanni Kemppainen, vedovo inconsolabile, decidono di suicidarsi. Il caso vuole che i due uomini scelgano lo stesso granaio per mettere fine ai loro giorni.
Importunati dall'incontro fortuito, rinunciano al comune proposito e si mettono a parlare dei motivi che li hanno spinti alla tragica decisione.
Pensano allora di fondare un'associazione dove gli aspiranti suicidi potranno conoscersi e discutere dei loro problemi. Pubblicano un annuncio sul giornale. Il successo non si fa attendere, le adesioni sono più di seicento. Dopo un incontro al ristorante, decidono di noleggiare un autobus e di partire insieme.
Inizia così un folle viaggio attraverso la Finlandia...

Versione Estesa

Questo sito dimostrativo è stato realizzato con la versione "estesa" v0.5.9beta con Joomla 3.8.1

Contiene molte estensioni esterne gratuite già installate ed alcune configurazioni avanzate.