com_b2j-contact.png
Il modulo di contatto con la gestione del campo sulla Privacy è stato generato con l'estensione B2J Contact

Dal menu "Componenti" del pannello di controllo di Joomla! accedere a B2J Contact. Qui sono presenti le due schede di contatto, quella per la lingua italiana e quella per l'inglese.
Ignorare l'eventuale errore nella colonna "ASSOCIATION".

Accedere alle schede ed assicurarsi di inserire l'indirizzo valido e corretto per ricevere i messaggi di contatto ("Email to").

Pubblica una review sul JED  Pagina del prodotto  Download